Reserve Your Seat Now

Enter your details below to book your seat for the Digital Agency Blueprint Live Class

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

"Cambiare per vincere...ancora!"

 3^ PUNTATA DELLA SERIE
MINDSET TO CHANGE 

12 GIUGNO ORE 17:30

ideato e CONDotto da

Stefano Santori

La terza puntata dell'appuntamento settimanale Mindset2Change affronta i modelli mentali per gestire realmente i cambiamenti, a prescindere da chi ne sia la causa e l'importanza dell'utilizzo di un approccio Antifragile.

Blocca data e ora sulla tua agenda

12 Giugno ore 17:30 - 19:30

DIRETTA Facebook/YouTube

Timer has expired!

Il format "Mindset2Change" finalmente al via, dopo il successo del movimento #bloccailvirusnonilcervello che ha letteralmente coinvolto migliaia di persone, nel mezzo del durissimo lockdown imposto dal Covid-19!

Il 21 marzo 2020 alle ore 10:00 esatte Stefano Santori apriva la maratona dal titolo "Bloccailvirusnonilcervello": un alternarsi di personaggi dello spettacolo, dell’imprenditoria, del management, della Radio, del Cinema, della formazione, del coaching, del giornalismo e della medicina.


12 ore e 20 minuti: centinaia di persone collegate, migliaia di commenti e domande ne hanno decretato il successo e il prosieguo attraverso una serie di dirette settimanali, terminate insieme alla fine del lockdown, come naturale conclusione del movimento.

Le numerose richieste hanno dato il via a un progetto, ancora più completo, in grado di adattarsi perfettamente all'obiettivo primario che oggi, più che mai, farà la differenza tra “sopravvivere” con la giusta consapevolezza e il corretto adattamento, o lasciarsi “vivere addosso” la nuova normalità.

Il nuovo progetto ha preso il nome di M2C, ovvero Mindset2Change, ideato, anch’esso da Stefano Santori.

La missione è chiara, come esprime il suo titolo: fornire i driver giusti per forgiare il MINDSET (mentalità, forma mentis) adatto alla sfida del cambiamento.

Come avverrà tutto ciò?

Attraverso dirette settimanali

contenuti didatticipercorsi formativi in e-learning e l’arrivo del libro dal titolo omonimo.

ll format "Mindset2Change" finalmente al via, dopo il successo del movimento #bloccailvirusnonilcervello che ha letteralmente coinvolto migliaia di persone, nel mezzo del durissimo lockdown imposto dal Covid-19!


Il 21 marzo 2020 alle ore 10:00 esatte Stefano Santori apriva la maratona dal titolo "Bloccailvirusnonilcervello"un alternarsi di personaggi dello spettacolo, dell’imprenditoria, del management, della Radio, del Cinema, della formazione, del coaching, del giornalismo e della medicina.


12 ore e 20 minuti: centinaia di persone collegate, migliaia di commenti e domande ne hanno decretato il successo e il prosieguo attraverso una serie di dirette settimanali, terminate insieme alla fine del lockdown, come naturale conclusione del movimento.

Le numerose richieste hanno dato il via a un progetto, ancora più completoin grado di adattarsi perfettamente all'obiettivo primario che oggi, più che mai, farà la differenza tra “sopravvivere” con la giusta consapevolezza e il corretto adattamento, o lasciarsi “vivere addosso” la nuova normalità.

Il nuovo progetto ha preso il nome di M2C, ovvero Mindset2Change, ideato, anch’esso da Stefano Santori.

La missione è chiara, come esprime il suo titolo: fornire i driver giusti per forgiare il MINDSET (mentalità, forma mentis) adatto alla sfida del cambiamento.

Come avverrà tutto ciò?

Attraverso dirette settimanali

contenuti didatticipercorsi formativi in e-learning e l’arrivo del libro dal titolo omonimo.


Mindset 2 Change sarà un testo che si autoalimenterà con i contenuti tratti da questa avventura condivisa, con gli strumenti menzionati nel “Manuale di Mindsetting™” di Stefano Santori, con le testimonianze dei grandi ospiti che si alterneranno durante le dirette trasmesse ogni venerdì, fino alla fine di giugno 2020!

Mindset 2 Change sarà un testo che si autoalimenterà con i contenuti tratti da questa avventura condivisa, con gli strumenti menzionati nel “Manuale di Mindsetting™” di Stefano Santori, con le testimonianze dei grandi ospiti che si alterneranno durante le dirette trasmesse ogni venerdì, fino alla fine di giugno 2020!

CONDUCE:

STEFANO SANTORI

Licensed Trainer in PNL e in NLP Coaching, consulente aziendale, Mental e Business Coach, docente universitario nei Master LUISS e nel corso di Laurea in Marketing e Vendite presso Universitas Mercatorum e formatore di importanti aziende del calibro di Eden viaggi, Gabetti, Schindler, MPS, Widiba, Lottomatica, RDS, ecc. è "in pista" da oltre 25 anni.

E' autore di libri (è in libreria "La migliore Mentalità Vincente, la tua" edito da Lupetti, mentre è in lavorazione il nuovissimo "Mindset to change"), di podcast, pubblicati da tutte le piattaforme principali; negli ultimi anni si è specializzato in Mindset e Mentalità Vincente, creando una metodologia proprietaria, il Mindsetting™, collaudata già in aziende, organizzazioni e in sessioni di incremento di performance atletiche.

Si occupa anche di Bio hacking (interesse nato per scopi di sperimentazione personale), un vero e proprio "corpus" di conoscenze e strumenti finalizzati a ottenere il massimo delle performance biologiche e neurologiche, in ogni condizione.

Gli ospiti della puntata:

ROBERTO BUSSO

Nato a Savigliano (CN) nel 1965. Laureato in Architettura presso il Politecnico di Torino. Dopo la laurea ha frequentato il Master Europeo in “Real Estate Market & Town Planning” presso il Politecnico di Torino.

Dal 2014 è AMMINISTRATORE DELEGATO GABETTI PROPERTY SOLUTIONS S.p.A. e PATRIGEST S.p.A. oltre ad essere PRESIDENTE TREE RE S.r.l., società del Gruppo Gabetti, che controlla le tre reti del franchising immobiliare Gabetti Franchising Agency, Professionecasa e Grimaldi e di WIKIRE Srl.

Dal 2012 è PRESIDENTE e AMMINISTRATORE DELEGATO ABACO SERVIZI S.r.l. (Gruppo Gabetti), ora ABACO TEAM S.p.A. .

Dal 2006 al 2012 è stato GENERAL MANAGER REAG – Real Estate Advisory Group S.p.A. (Gruppo American Appraisal) 

Nel 2007 ha pubblicato per il Sole 24 Ore La Due Diligence Tecnica,  “La gestione di edifici e di patrimoni immobiliari”, e La Due Diligence Ambientale, “La gestione di edifici e di patrimoni immobiliari”, nel 2002 Il processo di Due Diligence,  “La gestione di edifici e di patrimoni immobiliari”.

BRUNO RIZZOTTI

Veneziano, 65 anni, opera da sempre nel campo della Comunicazione, e dopo le esperienze a Milano e Bologna tra la metà degli anni ‘80 e inizi ‘90, arriva a Roma nel 1994 dove rimane per oltre 10 anni, prima di rientrare in Veneto per guidare, come Amministratore Delegato del Nord-Est,  una società del Gruppo Adnkronos con cui è legato da oltre 20 anni.

Appassionato della sua professione in tutte le sue declinazioni, crede nel ruolo della consulenza strategica per ordinare e trasformare la comunicazione verso il futuro, senza dimenticare di studiare non solo  i grandi  del settore - dagli antesignani come Bernays,  attraverso le lezioni di McLuhan e i grandi  PR della scuola  italiana come Maffei, Chiappe, Consonni, Muzi Falconi, suoi docenti nel periodo milanese alla scuola di formazione ISFORP -  ma anche le dinamiche innovative della tecnologia digitale che la trasformano repentinamente e quotidianamente.

MODERAtrice:

LETIZIA CIANCIO

Dottoressa in psicologia, esperta in Comunicazione, Mental Coach

I professionisti che hanno permesso all'evento di prendere vita. 
GRAZIE A TUTTI!

Results

DONATELLA DI MAURO

Sharon King

OptimizePress

Revolutionary

SIMONE VITTI

Charles Anderson

OptimizePress

Awesome

MATTEO FRANCIOSI

Nancy Garcia

OptimizePress

Accelerated

FEDERICA VERNINI

Michelle Parker

OptimizePress

Copyright 2020 – Stefano Santori Training® - Marchio registrato di Wikicom S.r.l.

www.stefanosantori.it

Email: info@stefanosantori.it

Numero Verde: 800 60 87 87